New entry per Dreamlines: si tratta di Marcel Mayer

20 gennaio 18:20 2017 Stampa questo articolo

Dreamlines ha annunciato l’ingresso di Marcel Mayer nel ruolo di chief commercial officer. Le sue nuove responsabilità racchiudono quindi la gestione dei Dreamlines Package, con lo sviluppo e l’internazionalizzazione degli stessi, in cui l’elemento centrale è la crociera, integrata poi con voli, hotel e vacanze balneari.

«Il nostro obiettivo è quello di creare esperienze di viaggio esclusive, vacanze uniche che sarà possibile prenotare solo con noi. Vogliamo implementare il nostro business anche oltre la Germania», ha esordito Mayer.

Prima di entrare a far parte di Dreamlines, Marcel Mayer ha collaborato in qualità di consulente in molteplici progetti nazionali e internazionali, tra questi alcuni destinati al Gruppo Tui. Dal 2011 al 2015, inoltre, Mayer ha ricoperto la carica di dirigente in diverse società gestite da Berge & Meer Touristik GmbH. In precedenza, il nuovo chief commercial officer di Dreamlines ha ricoperto posizioni manageriali in varie aziende, tra cui Panameo Erlebnisreisen ed E-hoi.

  Categorie

L'Autore