Neos, recruiting per 80 assistenti di volo a Verona il 4 dicembre

22 Novembre 15:34 2017 Stampa questo articolo

Neos seleziona nuovo personale. E ha deciso di farlo a Verona, con un open day che si terrà il 4 dicembre alla Camera di Commercio: si tratta di una selezione finalizzata all’inserimento, nel corso del 2018, di 80 assistenti di volo che faranno base sia nello scalo veronese che in quello di Malpensa. E i requisiti principali per accedervi sono avere un’età inferiore a 30 anni, possedere un diploma di scuola media superiore, avere una buona conoscenza della lingua inglese, buone doti relazionali e, infine, capacità natatorie.

«Stiamo vivendo un periodo molto intenso per l’arrivo dei 787 Dreamliner – commenta Carlo Stradiotti, amministratore delegato della compagnia aerea  – E questa necessità di recruiting è per noi la conferma del lavoro tracciato negli anni che oggi vede il vettore in grande crescita ed espansione».

«Neos è cresciuta progressivamente con ottimi risultati a Verona attraverso una partnership consolidata, che sta proseguendo con il potenziamento delle rotte e l’ampliamento delle destinazioni servite», aggiunge Paolo Arena, presidente dell’aeroporto di Verona.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore