Neos accelera sulla customer experience

Neos accelera sulla customer experience
23 Gennaio 07:00 2020 Stampa questo articolo

Neos inaugura il 2020 inserendo nuove iniziative sui propri aerei per offrire agli ospiti in volo un carnet di servizi ancora più strutturato e che possa migliorare ulteriormente l’esperienza dei passeggeri e la loro permanenza a bordo. Tra le novità, un cadeau speciale per i più piccoli, una rivisitazione dei menù, maggiore attenzione all’ambiente oltre a una collaborazione musicale che amplia la partnership con Radio Italia.

CADEAU SPECIALE PER I PIÙ PICCOLI. Da fine dicembre, ogni bambino ha iniziato a ricevere dalla compagnia una sorpresa speciale per passare il tempo a bordo: si tratta del libro Favole e Yoga, realizzato da Clementoni appositamente per Neos e pensato per il benessere psico-fisico di genitori e figli.

LA PARTNERSHIP CON RADIO ITALIA. Per i più grandi, invece, Neos amplia la collaborazione con Radio Italia, storico partner della compagnia: dopo l’inaugurazione della nuova radio Trx, sugli aerei sarà infatti disponibile una playlist ad hoc dallo stile rap, trap e indie sulle stesse note delle canzoni trasmesse dalla web radio. Parallelamente, continua l’accordo con Viasat Inc., società di comunicazione globale, che ha dotato i quattro 787 Dreamliner con il servizio di connettività in-flight ad alta qualità, permettendo ai passeggeri in volo verso i Caraibi di accedere allo streaming di contenuti audio e video, di realizzare video chiamate a bordo e di utilizzare i propri dispositivi in volo come se fossero a terra.

NOVITÀ NEL MENÙ DI BORDO. Infine, il tema food, divenuto centrale per la compagnia e per gli ospiti che apprezzano la cucina italiana, la qualità e la varietà dei piatti: per il 2020 Neos continua le iniziative gourmet e, dopo i dolci di Gian Piero Vivalda e i vini di Batasiolo, entrano nei menù nuove ricette e gli snack artigianali di Carollo, caldi e dai sapori siciliani.

E ancora, il processo di eliminazione della plastica monouso, inserendo bicchieri compostabili e bacchette di legno per il catering sui voli. Un primo passo verso le tematiche ambientali a cui ne seguiranno altri nei prossimi mesi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore