Ndc, Finnair entra nell’Amadeus Travel Platform

Ndc, Finnair entra nell’Amadeus Travel Platform
16 maggio 12:19 2019 Stampa questo articolo

La compagnia aerea Finnair è il primo vettore a integrare Altéa Ndc in Amadeus Travel Platform
Il rinnovo di questo accordo garantirà, infatti,  alle agenzie di viaggi di Amadeus la possibilità di prenotare i contenuti Finnair attraverso Amadeus Travel Platform tramite una connettività Ndc, garantendo continuità operativa e l’accesso a un’ampia gamma di contenuti del vettore.

Grazie alla standardizzazione seguita da Altéa Ndc, tale connessione permetterà di integrare automaticamente i loro contenuti attraverso una connettività Ndc con un semplice clic. Si tratta di una novità assoluta per il settore: da oggi le compagnie aeree potranno raggiungere i propri obiettivi aziendali Ndc integrando facilmente le proprie strutture con Amadeus Travel Platform.

«Le compagnie aeree stanno compiendo un viaggio digitale e Ndc è una delle strade che può portare a migliorare le loro capacità di vendita – ha detto Gabriele Rispoli, direttore commerciale di Amadeus Italia – L’impegno di Amadeus è volto alla diffusione di Ndc su larga scala, per permettere alle compagnie aeree di distribuire facilmente i propri contenuti in tutti i canali, diretti e indiretti».
Finnair è una delle compagnie aeree partner del programma Ndc-X di Amadeus per l’industrializzazione dello standard di Iata disponibile per tutti gli operatori del settore.  Come IT provider, Amadeus ha ottenuto la certificazione di capacità di livello 4, cioè di piena gestione di offerte e ordini.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore