Ncl traina le vendite di Crocierepro.it by Albatravel

26 Febbraio 14:55 2018 Stampa questo articolo

Crescono le prenotazioni su Crocierepro.it by Albatravel grazie alla nuova Premium All Inclusive di Norwegian Cruise Line, operativa dall’autunno 2017 sulle navi della flotta. La formula, che piace sempre più al cliente finale, prevede un’ampia scelta di bevande alcoliche e analcoliche durante tutta la crociera, esperienze culinarie particolari, intrattenimento di alto livello e ristoranti aperti 24h. Compresi nel prezzo anche mance, tasse di servizio e divertimenti di bordo.

Federico Costa, direttore generale di Top Cruises e ideatore di Crocierepro.it, sottolinea: «Navi nuove, itinerari tra i più belli sul mercato e un arricchimento del prodotto a bordo incluso nel prezzo, hanno fatto sì che Ncl venisse scelta come prima proposta dalle agenzie di viaggi per i propri clienti. L’aumento delle vendite testimonia anche la positiva reazione alla decisa accelerazione che Albatravel le ha voluto dare all’interno del proprio portafoglio».

E ancora: «Essere presenti col prodotto crociere in modo sempre più capillare e dedicato al mercato agenziale ha già aumentato l’utilizzo di Crocierepro.it by Albatravel da parte delle adv. Speriamo che questo segnale positivo, insieme all’arrivo di Marco Depascale, cruise development manager Albatravel, sia l’inizio della seconda fase del nostro processo di crescita».

L'Autore