Ncl rinnova il team Europa: arriva Bubolz, fuori Böll

Ncl rinnova il team Europa: arriva Bubolz, fuori Böll
01 Marzo 11:16 2018 Stampa questo articolo

Nuova struttura organizzativa in Europa continentale per Norwegian Cruise Line, che vede uscire dal team Christian Böll ed Evelyn Ackermann, rispettivamente managing director Emea e director marketing Europe.

Si parte con Kevin Bubolz, nominato vice presidente e managing director Europe. Bubolz vanta una lunga carriera nell’azienda in numerosi ruoli di ambito finanziario, vendite e marketing, e possiede tutti gli strumenti per dirigere le vendite, il marketing e le attività di pubbliche relazioni in Europa continentale e in Scandinavia, facendo riferimento a Harry Sommer, executive vice president, international business development.

Inoltre, la compagnia ha annunciato la nomina di Todd Hamilton come senior director commercial planning. Hamilton si occuperà di strategia, analisi finanziaria, It e operations e dialogherà con il revenue management per l’intera organizzazione internazionale, per i marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. Anche il manager riferirà a Sommer.

E ancora, Ncl ha anche promosso due membri dall’ufficio di Wiesbaden: Julia-Christin Wiencke è stata promossa a director of marketing Europe; Tina Kunze è diventata invece director of planning and operations Europe. Entrambe riporteranno a Bubolz.

«Ho lavorato a stretto contatto con Kevin, Todd, Julia- Christin e Tina per diversi anni, e so che ognuno di loro svolgerà un brillante lavoro affrontando i loro ruoli appena ampliati. Attraverso queste nomine, siamo orgogliosi di riaffermare l’impegno nei confronti dei mercati internazionali, in particolare verso i mercati dell’Europa continentale e della Scandinavia. Infine, ringraziamo Christian ed Evelyn per il loro contributo», ha affermato Sommer.

 

L'Autore