Ncl rilancia le crociere The Haven all’insegna di lusso e privacy

Ncl rilancia le crociere The Haven all’insegna di lusso e privacy
23 Ottobre 06:00 2020 Stampa questo articolo

Tra le selezionate navi di Norwegian Cruise Line, si nasconde la possibilità di un viaggio all’insegna di esclusività e privacy totale con The Haven, sede delle sistemazioni più lussuose, spaziose e ben arredate della flotta della compagnia.

Alloggiando in The Haven potrai anche usufruire dei servizi personalizzati di un concierge e di un maggiordomo (disponibile 24 ore su 24) per tutta la durata del soggiorno. E ancora, la presenza di un solarium riservato esclusivamente agli ospiti di The Haven, dove regnano la massima privacy e tranquillità.

Veri e propri rifugi dal design contemporaneo, le cabine The Haven offrono diverse opzioni di sistemazione, tutte accomunate da raffinati arredi e un tocco moderno. Con oltre 600 metri quadri, la Garden Villa può ospitare fino a otto ospiti e ha un ampio soggiorno, pareti vetrate panoramiche, terrazze esterne con vasca idromassaggio e zona pranzo privata, oltre a tre bagni completi più un bagno di servizio.

Nella Deluxe Owner’s Suite fino a sei persone possono godere di un panorama in costante cambiamento ma sempre mozzafiato, grazie all’ampio balcone con finestre dal pavimento al soffitto; nell’elegante Owner’s Suite possono invece alloggiare fino a quattro ospiti.

L’arredamento chic aggiunge un tocco moderno alla Villa Familiare con due camere da letto e balcone privato: un rifugio che può ospitare fino a 6 persone, con una camera da letto principale e una seconda con con TV a schermo piatto e bagno privato.

Infine, alcune delle sfarzose Courtyard Penthouse con balcone sono progettate per essere un romantico nido d’amore per due con un letto queen-size rotondo, mentre altre hanno spazio per un terzo ospite.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore