Ncl, anche il wifi gratuito nella Premium All Inclusive

by Redazione | 2 Febbraio 2018 13:59

Norwegian Cruise Line, alla vigilia della sua partecipazione a Bit 2018 nello stand dell’associazione Visit Usa Italy, annuncia il potenziamento della sua Premium All Inclusive, che comprenderà d’ora in avanti il wifi di bordo. Gli ospiti potranno usufruire di 60 minuti di connessione internet gratuita a persona, oltre a bevande e mance già incluse nel prezzo di crociera.

«Molte compagnie offrono agli ospiti che pernottano in Suite solo un pacchetto di connessione internet gratuita, tuttavia noi stiamo portando il nostro concetto Premium All Inclusive a un livello superiore e ora offriamo a tutti i nostri clienti il free wifi, per far sì che possano rimanere sempre aggiornati e condividere in tempo reale la propria vacanza», spiega Christian Böll, managing director Europe di Norwegian Cruise Line.

Insieme ai 60 minuti di connessione internet gratuita a persona, la formula include anche una vasta selezione di liquori, birre alla spina e in bottiglia, calici di vino, diversi cocktail (fino a 15 euro ciascuno) e caffè speciali nei ristoranti e bevande analcoliche; oltre alle mance per il personale di bordo e per i servizi.
È compresa, inoltre, una bottiglia d’acqua a persona al giorno disponibile in cabina.

La formula Premium All Inclusive è stata introdotta il 7 dicembre 2015, inizialmente solo per il mercato di lingua tedesca ed estesa dopo a tutti gli altri Paesi europei.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/ncl-anche-wifi-gratuito-nella-premium-all-inclusive/