Nasce TOgether, la squadra dei tour operator

Nasce TOgether, la squadra dei tour operator
09 Ottobre 16:50 2020 Stampa questo articolo

L’unione fa la forza, da sempre. Lo sanno bene nove big del tour operating, che per superare la delicata fase del post pandemia hanno dato vita a TOgether, un tavolo di lavoro e di confronto che si pone l’obiettivo di aiutare la distribuzione a superare questa congiuntura economica. Come? Attraverso la promozione di azioni commerciali e promozionali condivise.

I protagonisti di TOgether sono Alidays, Go World, Guiness Travel, Idee Per Viaggiare, Msc Crociere, Naar, Nicolaus-Valtur, Quality Group e Th Resorts, oggi propulsori di un piano che si presenta continuativo e trasversale, e che si prende la responsabilità di dettare le linee guida su molte tematiche di carattere commerciale e operativo.

Ciò che va necessariamente valorizzato, infatti, è il rapporto tra produzione e distribuzione, disegnando con le agenzie di viaggi e i loro network il mercato post virus.

TOgether presenterà alla distribuzione, il 15 ottobre alla fiera di Rimini, un primo passo comune a supporto delle agenzie, presso l’hotel i-Suite nel corso di un evento privato, accessibile solo su invito per rispetto delle norme anti Covid.

L'Autore