Nasce Spazio Turismo 4.0, una community per la distribuzione

by Redazione | 2 Dicembre 2020 8:59

Si chiama Spazio Turismo 4.0 il nuovo progetto ideato da Giovanna Bonora, che prende vita per volontà di imprenditori turistici e di esperti professionisti in ambito fiscale, legale, assicurativo e finanziario per permettere a tutti i player del turismo, agenzie viaggi, tour operator, nonché reti e network di poter contare su un complesso di competenze qualificate, puntuali e indipendenti.

spazioturismo4.0Spazio Turismo 4.0 “vuole rappresentare la rivoluzione della consulenza e della formazione turistica”, si legge nella nota di lancio. L’obiettivo è quello di fornire, oltre che preziosi webinar e seminari formativi dedicati alla materia turistica anche sotto un aspetto umano, un concreto supporto a tutti gli imprenditori per esercitare al meglio e in “sicurezza” la propria attività.

“L’esclusiva novità di Spazio Turismo 4.0 è la certezza di offrire sempre la possibilità di fare la scelta giusta: l’imprenditore davanti a ogni problema che riguarda la propria azienda non dovrà far altro che affidarsi al nostro team per ottenere una consulenza globale altamente qualificata sotto ogni aspetto, e soprattutto già condivisa e discussa fra i vari specialisti, così da avere un unico interlocutore e senza più dover discutere una strategia o un problema con diversi consulenti per poi ritrovarsi senza la certezza di fare la scelta più consapevole e corretta”, prosegue la nota, ribadendo come tutta l’equipe del progetto operi ispirata dai seguenti valori: fiducia, rispetto, etica, comprensione, impegno, responsabilità e professionalità”.

Questa nuova community rientra nell’onda della resistenza delle agenzie di viaggi colpite dall’emergenza Covid. Storie di resilienza e innovazione, di cui abbiamo scritto QUI[1].

Endnotes:
  1. Storie di resilienza e innovazione, di cui abbiamo scritto QUI: https://www.lagenziadiviaggi.it/storie-di-resilienza-la-nuova-vita-delle-agenzie/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/nasce-spazio-turismo-4-0-una-community-per-la-distribuzione/