Nasce Not Only Travel, il portale B2B per le adv

Nasce Not Only Travel, il portale B2B per le adv
28 Gennaio 07:00 2020 Stampa questo articolo

È pienamente operativa con un portale B2B per la prenotazione di servizi turistici e collabora già con 400 agenzie di viaggi: si chiama Not Only Travel ed è la nuova creatura di Marco Ormas e di Mario Malerba.

Sviluppata a partire dal 2015 con il Gruppo Th Resorts, dall’autunno del 2018 Not Only Travel è partecipata da Volonline. «Abbiamo aspettato un anno prima di presentarci ufficialmente – dichiara Ormas – e lo facciamo forti del feedback che otteniamo quotidianamente dai nostri partner. Offriamo hotel e servizi ancillari, attività culturali, naturalistiche e di entertainment su base individuale, ma anche consulenza qualificata ed una particolare attenzione all’organizzazione di viaggi di gruppo”.

«La consulenza dei nostri responsabili prodotto – prosegue Ormas – sgrava l’agenzia dalle attività di ricerca, sempre più complesse e dispendiose in termini di tempo. Oggi lavoriamo per il 60% sulle destinazioni europee e per il 40% sul resto del mondo. La composizione del fatturato è ripartita tra un 70% di pratiche individuali e un 30% di gruppi».

Sul fronte commerciale, la penetrazione nel mercato è affidata agli area manager Claudio Bifolchetti per il centro Italia e Luigi Della Corte per il sud.

«Abbiamo creato una squadra che riesce a colmare la distanza tra i vantaggi offerti dagli strumenti di prenotazione online e la tendenza alla specializzazione verso cui è orientato il mercato», aggiunge Malerba.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore