Roberto Necci Academy, nasce la formazione per l’ospitalità alberghiera

05 Novembre 09:17 2018 Stampa questo articolo

Si arricchisce il panorama formativo nell’hôtellerie italiana: è stata annunciata, infatti, la nascita della Roberto Necci Academy con l’intento di diffondere la formazione in ambito alberghiero. Divisione della Necci Hotels dedicata alla formazione per i professionisti dell’ospitalità, l’accademia vedrà nel corpo docente numerosi professionisti della formazione nonché manager del comparto, e fornirà moduli formativi anche su specifiche esigenze aziendali.

«Il nostro progetto si differenzia sul mercato, poiché i nostri professionisti sono in grado di analizzare all’interno delle singole aziende o nell’ambito della valutazione delle singole figure professionali le necessità formative per il raggiungimento degli obiettivi aziendali – spiega lo stesso Roberto Necci – Da queste basi vengono costruiti percorsi formativi ad hoc», .

L’offerta spazierà dai corsi sull’intero territorio nazionale alla formazione all’interno delle singole aziende o per singoli comparti aziendali, passando dal reparto Room Division al Food & Beverage, dal Revenue Management al Sales & Marketing, sino a piano più articolati inerenti il controllo di gestione e la valutazione degli investimenti. A giorni verrà nominato a capo del progetto una figura manageriale di assoluto rilievo in grado di sviluppare le strategie aziendali e i relativi piani formativi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore