Nasce il brand Palladium Golf

Nasce il brand Palladium Golf
05 Settembre 11:36 2019 Stampa questo articolo

Palladium Hotel Group lancia il nuovo brand Palladium Golf, dedicato agli appassionati di questo sport e alle loro famiglie. Il gruppo alberghiero spagnolo offre agli ospiti, all’interno del suo portfolio, l’opportunità di utilizzare i green locali durante il soggiorno presso alcune delle sue proprietà.

E così Palladium Golf è disponibile nelle seguenti strutture: Palladium Hotel Costa del Sol (Benalmádena, Malaga), Hard Rock Hotel Tenerife (Costa Adeje, Tenerife), Trs Cap Cana Hotel (Punta Cana, Repubblica Dominicana), Trs Coral Hotel (Costa Mujeres, Cancun) e tutte le proprietà Palladium Hotel Group a Ibiza.

Palladium Golf consente ai golfisti di usufruire di accordi tra Palladium Hotel Group e i campi da golf nei dintorni delle proprietà. Gli hotel che fanno parte del brand hanno a disposizione un team dedicato per assistere gli ospiti nelle esigenze relative al golf, come prenotazione di campi selezionati (con tariffe speciali), trasferimenti, noleggio del club, deposito del club e pulizia delle scarpe.

Per rafforzare la propria offerta golf friendly, Palladium Hotel Group e gli hotel parte di Palladium Golf, sono ora membri dell’International Association of Golf Tour Operators (Iagto). Il brand prenderà parte all’International Golf Travel Market (Igtm), la più importante fiera del settore dedicata al turismo golf, che quest’anno si terrà a Marrakech dal 14 al 17 ottobre 2019.

Con questo nuovo progetto, la catena alberghiera si pone l’obiettivo di incrementare i numeri del turismo golf in diverse destinazioni, mettendo in risalto i suoi brand alberghieri sotto nuovi aspetti e stabilendo relazioni professionali nell’ambito di questo sport.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore