Nasce GeoClub, programma di incentivi per le agenzie

30 Agosto 10:58 2019 Stampa questo articolo

È al suo debutto GeoClub, il programma di incentivi per le agenzie di viaggi Geo Travel Network annunciato nel corso della convention #backtothefuture, che ha come obiettivo quello di stimolare, valorizzare e avvicinare sempre più i punti vendita alla rete.

Seguire i webinar di Geo e degli operatori partner, partecipare a eventi e corsi formativi, consultare le news pubblicate sul portale TheBox sono alcune delle attività che permettono di guadagnare punti.

Logo_GEOCLUBOgni agente che aderirà all’iniziativa potrà monitorare costantemente il saldo punti dalla intranet TheBox e richiedere i premi suddivisi nelle categorie Accessori e Gioielli, Casa e Ufficio, Tecnologia, Viaggi e Tempo Libero, Sport.

Tra i brand presenti nel catalogo premi: Bose, Swarovski, Tucano e K-Way.

È prevista, inoltre, una card fisica nominale GeoClub e, per chi ha aderito al network da più di cinque anni, una card Vip Member.

«Nell’ottica di valorizzare le singole persone e il loro lavoro, abbiamo pensato a un programma individuale di incentivazione, che premia gli adv, la loro costanza e fedeltà. Partecipare attivamente alle iniziative del network porta valore aggiunto all’agenzia, oltre a più consapevolezza e preparazione» afferma l’amministratore delegato di Geo, Luca Caraffini.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore