Nasce Buzz, nuovo capitolo per Ryanair Sun

Nasce Buzz, nuovo capitolo per Ryanair Sun
14 marzo 15:15 2019 Stampa questo articolo

Spunta un’ape sulla livrea della compagnia Ryanair Sun, sussidiaria polacca del vettore irlandese, che entro l’autunno opererà il rebranding con il suo nuovo nome: Buzz.

Un’operazione che ora sgancia la compagnia aerea dal riconoscibile nome legato a Michael O’Leary & Co e dà a Buzz una nuova identità nel mercato polacco ed europeo in generale. Dall’autunno 2019, quindi, il nuovo vettore assume i colori giallo-neri tipici delle api continuando ad operare per i principali tour operator polacchi come charter e per Ryanair su alcuni voli di linea.

Ma O’Leary prevede per la nuova Buzz un ruolo sempre più importante con forti investimenti finanziari e l’approdo anche su nuovi mercati europei. La flotta di Buzz attualmente comprende 17 velivoli, con la prospettiva di arrivare a  25 velivoli entro l’estate 2019, mentre entro l’autunno sarà lanciato anche il sito web e l’app.

«Oggi siamo lieti di annunciare Buzz e di vedere il nostro nuovo velivolo rebrandizzato apparire in Polonia il prossimo autunno. Negli ultimi 15 anni, Ryanair è cresciuta fino a diventare la più grande compagnia aerea della Polonia, grazie alla combinazione imbattibile delle tariffe più basse, del miglior servizio clienti e della più grande rete di rotte e ora ci aspettiamo che Buzz sarà la compagnia aerea numero uno della Polonia». ha affermato Juliusz Komorek, presidente della supervisory board di Buzz.

Buzz è una delle quattro compagnie aeree di Ryanair Holdings Group, insieme a Ryanair, Laudamotion e Ryanair Uk.
«Dopo un anno di crescita positivo per Ryanair Sun, siamo lieti che i nostri aerei abbiano un marchio nuovo e unico con il lancio di Buzz – ha sottolineato Michał Kaczmarzyk, ceo di Ryanair Sun – Il nostro obiettivo è offrire servizi di altissimo livello sia ai clienti che ai tour operator. Buzz continuerà a operare voli di linea e charter, con una nostra flotta che raggiungerà 25 aeromobili entro l’estate 2019»

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore