Nasce Airon Villas, il brand di prossimità firmato de Negri

by Redazione | 24 Agosto 2021 12:54

Si chiama Airon Villas, Casali & Hotels il nuovo brand dedicato al turismo di prossimità di Angioletto de Negri, già fondatore de I Viaggi dell’Airone – Airontour: si tratta di strutture adatte sia al leisure che al business con la possibilità di poter ospitare 30-35 persone nei due casali già pronti e in piena attività.

I Casali dell’Airone godono della centralità geografica del borgo di Parrano, in provincia di Terni, in Umbria. C’è il Casale Silvia, composto da un corpo centrale e due dependance, ciascuna con due camere con servizi di cui una con angolo cottura. Spazio anche alla piscina, alla vasca idromassaggio e alla sauna.

C’è poi Il Girasole, appena ristrutturato su un ampio terreno adiacente al Casale Silvia. Offre la disponibilità di altre sette camere tutte con servizio e si sviluppa su una superficie di circa 400 mq su due piani, con una vista panoramicissima sulle colline umbre. Anche Il Girasole dispone di una grande cucina al piano terreno e una più piccola al piano superiore.

Nei progetti di ampliamento del nuovo brand creato da de Negri c’è già quello di portare a tre il numero dei casali di proprietà. Sono state già avviate le pratiche di autorizzazione edilizia con il Comune di Parrano per portare a termine i lavori di ristrutturazione nella stessa area di un terzo Casale che si chiamerà La Primula.

Ai casali umbri si affianca anche Villa Regina, affacciata sulla spiaggia di San Francesco a Forio d’Ischia con vista sulla chiesetta del Soccorso e sulle isole di Ponza e Ventotene.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/nasce-airon-villas-il-brand-di-prossimita-firmato-de-negri/