A Napoli il battesimo di California Star

06 Marzo 15:53 2017 Stampa questo articolo

Visit California approfitta dello Showcase Usa-Italy, in corso a Napoli, per lanciare il programma California Star, uno speciale strumento per gli operatori che integra in una piattaforma digitale di ultimissima generazione una community, un supporto alla vendita e materiali per la formazione.

A tenere a battesimo Star, oltre a Massimo Loquenzi e Maria Teresa Rizzitiello di Visit California, Brandy Hardy, la nuova travel tourism manager di San Francisco. Sono 17 milioni i turisti internazionali che annualmente visitano lo stato e con questo nuovo tool, al fianco degli operatori italiani, Visit California è pronto a scommettere che questo numero possa crescere ancora.

«Dimenticatevi i noiosi programmi di formazione – ha detto durante la presentazione Rizzitiello – California Star è un vero e proprio strumento di vendita che offre una vasta scelta di materiali multimediali per la formazione che possono essere scaricati e condivisi anche con i propri clienti. Tanti gli spunti di itinerari ma soprattutto, tanti i contenuti ispirazionali. Inoltre, grazie alla partnership con airberlin, c’è l’opportunità per gli agenti di vincere un viaggio in California».

http://star.visitcalifornia.com/

L'Autore

Valentina Neri
Valentina Neri

Giornalista

Guarda altri articoli