Naar, un roadshow per scoprire Singapore

24 Gennaio 10:34 2017 Stampa questo articolo

Naar Tour Operator, Singapore Tourism Board, Singapore Airlines e Star Clippers sono i promotori del prossimo Singapore roadshow, l’evento itinerante per scoprire le potenzialità turistiche della città-Stato dedicato alle agenzie di viaggi. Il debutto è previsto domani, 25 gennaio a Novara e farà tappa il 26 gennaio a Padova e Brescia e il 31 gennaio ad Ancona.

«Singapore è una destinazione molto importante per Naar Tour Operator, sia per i soggiorni alla scoperta della città-Stato che in qualità di “Porta d’Oriente”, perché grazie alla posizione privilegiata consente di raggiungere comodamente l’Indocina, la Malesia oppure l’Indonesia, dove l’offerta di tour di gruppo di Naar, con partenze garantite minimo due persone e guide locali parlanti italiano per il 2017, è molto ampia. Prevista anche la possibilità di estensione con un soggiorno mare in una delle isole coralline della costa est della penisola malese o a Kura Kura, in Indonesia, e di effettuare una crociera a bordo di un veliero della Star Clippers», ha commentato Maurizio Casabianca, direttore commerciale Naar Tour Operator. I tour partono da 895 euro per 7 giorni/6 notti con voli dall’Italia, a partire da 290 euro, tasse escluse.

«Il nostro obiettivo insieme a Naar, con cui abbiamo avviato la collaborazione lo scorso anno – ha precisato Brigitte U. Fleischauer, area director Central & Southern Europe Singapore Tourism Board – è di far conoscere sempre più e meglio Singapore agli agenti di viaggi, partner fondamentali nella vendita della destinazione, per fare in modo che siano loro i nostri migliori portavoce con il clienti. Siamo convinti che, una volta scoperta la ricchezza dell’offerta di questa meta – dalla gastronomia alla cultura, passando per natura e divertimento – sempre più italiani decideranno di prenotare il proprio viaggio».

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Lisa Prasciolu, sales representative Singapore Airlines: «Siamo lieti di prendere parte a questo progetto in collaborazione con il nostro partner Naar. Siamo da sempre impegnati a offrire ai nostri passeggeri un servizio di alta qualità, caratterizzato dall’eleganza del servizio di bordo e da prodotti di ultima generazione».

Non ultimo, Birgit Gfölner, sales manager Italy&Italian Switzerland, Star Clippers, ha sottolineato come il roadshow sia un mezzo particolarmente utile per incontrare operatori e agenzie dislocate sul territorio e per dare loro la possibilità di approfondire la conoscenza del prodotto, differente dalla classica crociera.

  Categorie

L'Autore