MySunSea, dal 1° aprile scattano le Flash Sale per l’estate

29 Marzo 14:45 2019 Stampa questo articolo

MySunSea, operatore bolognese specializzato su Lampedusa, Grecia, Sardegna e Albania, inizierà dal 1° aprile le Flash Sale. Tornano, infatti, due settimane di promo speciali fino al 15 aprile, con la possibilità di prenotare pacchetti su date e destinazioni selezionate con prezzi a partire da 190 euro.

Rosita Angelini«Credo sia un bel modo di incentivare le prenotazioni anticipate – spiega Rosita Angelini, amministratore delegato dell’azienda – Anche se quest’anno vediamo un buon andamento del booking anticipato. La stagione è iniziata in modo molto positivo, con un incremento delle prenotazioni del 30% rispetto allo scorso anno, periodo su periodo: è un buon segnale di riconoscibilità sul mercato per i nostri pacchetti».

Per Samos e Cefalonia le proposte stanno dando, con il volo da Bologna, buona soddisfazione. «Nonostante il sistema di prenotazione online sia già attivo dallo scorso anno – aggiunge Angelini – quest’anno è stato ulteriormente implementato. È dedicato esclusivamente alle adv, le quali possono verificare in tempo reale la disponibilità aggiornata delle strutture e ovviamente prenotare. Il plus che riserviamo a chi si avvale del web booking è la commissione dell’11%, applicata anche alla quota iscrizione oltre che a quella base, cosa che la prenotazione telefonica non prevede».

E poi l’Albania, destinazione nuova sul mercato italiano. «MySunSea propone due tipi di pacchetto – conclude l’amministratore delegato – Il primo è un minitour di 5 giorni e 4 notti con volo su Tirana e hotel 4 stelle. Le visite sono con guida in italiano incluse a Kruje, Berat, Tirana, Scutari e Durres. L’altro, invece, è la classica vacanza mare, con base a Saranda o a Vlore e volo su Corfù a cui va aggiunto il trasferimento in traghetto, che comunque è breve».

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore