MySunSea, Croazia, Albania e Turchia le novità in catalogo

MySunSea, Croazia, Albania e Turchia le novità in catalogo
11 Febbraio 07:00 2020 Stampa questo articolo

MySunSea si appresta ad affrontare il 2020 con un nuovo catalogo in distribuzione e scaricabile dal sito web. Si tratta di un volume fatto di 258 pagine che si divide in varie sezioni, tante quante sono le programmazioni. Accanto alle storiche Grecia, Sardegna e Lampedusa, si aggiungono Croazia, Albania e Turchia.

«Partendo dall’incremento di impegni con le compagnie aeree con cui lavoriamo, Blue Panorama e Volotea, abbiamo la possibilità di abbinare ai nostri prodotti land voli di linea, un notevole plus per il passeggero, senza adeguamenti carburante e cambi operativi. Il catalogo si apre con un’operazione che ci ha sempre dato soddisfazioni – spiega Astorre Legnani, direttore commerciale del t.o. – I pacchetti Ciao Prof per i viaggi della maturità che quest’anno, a Zante, Corfù e Rodi, aggiungono una destinazione molto interessante per i maturandi. L’isola croata di Pag, raggiungibile via Novalja con partenze da tutto il nord Italia in bus».

Alle usuali isole greche sono state aggiunte Kos e Creta, con hotel e fly & drive per visitare l’isola in totale libertà. «Proponiamo anche una Croazia diversa, con glamping che sono dei veri e propri villaggi turistici ecologici, con servizi deluxe adattissimi alle famiglie», prosegue il direttore commerciale.

«Per quel che attiene il marketing – conclude Legnani – stiamo organizzando per inizio estate due fam trip: uno in Croazia e l’altro a Lampedusa».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore