MySunSea, +20% in estate e via alla programmazione invernale

MySunSea, +20% in estate e via alla programmazione invernale
10 settembre 09:02 2019 Stampa questo articolo

Proseguirà anche in inverno la programmazione dell’operatore bolognese MySunSea, dopo una stagione estiva molto produttiva improntata su offerte per Lampedusa, Grecia, Sardegna e Albania.

«L’estate 2019, iniziata con una prudenziale stima degli obiettivi da raggiungere, ci ha dato un ottimo responso, sia per le attività di promozione avviate, come il fam trip per circa 30 agenti di viaggi a Zante organizzato in giugno, sia per il prodotto in sé – commenta Rosita Angelini, ad del tour operator bolognese – Abbiamo sostanzialmente soddisfatto le aspettative del mercato e centrato le necessità di chi ci ha dato fiducia. Come la nostra scommessa vinta su Karpathos dove, nonostante fossero presenti competitor di altissimo calibro, il riempimento a fine stagione ha fatto registrare un 98%».

Anche il prodotto Viaggi di maturità ha visto una crescita, riscontrando un grande successo commerciale. Come l’intuizione di allungare la stagione, a Lampedusa, da tutti gli aeroporti di partenza e, puntare sul turismo esperenziale a Samos e Rodi ha fatto registrare un +20% di passeggeri in Grecia. Sull’onda di questa risposta del mercato, il tour operator ha deciso di estendere anche alla stagione invernale le mete estive di maggior successo, ovvero Grecia, Turchia e Albania, attraverso un catalogo online che proporrà partenze garantite per ponti e festività, pacchetti fly and drive e city-break con escursioni incluse.

«L’operazione – spiega ancora Angelini – vuole esprimere la volontà e l’impegno di MySunSea di dare continuità al prodotto estivo per affermare la vocazione dell’operatore di piccole dimensioni di allargare il raggio di azione, con una forte e costante attenzione alle necessità delle adv. Non a caso, per l’estate 2020 pensiamo di implementare le offerte dei Viaggi di maturità su Zante, Corfù e Rodi, grazie anche al supporto del settore commerciale, che vede Angelo Boscolo Chio, Davide Alvisi, Laura Bindi e Walter Inzaghi a presidiare il territorio. Mentre per quel che attiene l’espansione sul mercato centro sud,  l’ottimo andamento delle prenotazioni sui voli da Roma, novità 2019 di MySunSea, su Zante, Rodi, Corfù e Lampedusa  ci spinge ad ipotecare l’aumento degli allotment per la prossima estate».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore