Violini e finger food per Fruit Viaggi: party glamour a Napoli

by Serena Martucci | 26 Marzo 2019 15:31

Oltre 400 invitati, un animato dj set e la bellissima cornice di Palazzo San Teodoro, dimora storica a due passi dal lungomare di Napoli. Sono gli ingredienti della festa organizzata dal tour operator Fruit Viaggi in occasione della Bmt, la Borsa Mediterranea del Turismo. Per la speciale occasione, l’operatore campano ha voluto presentarsi agli addetti al settore con una serata glamour a base di musica e finger food, e far conoscere la ricca programmazione direttamente dalla voce del suo management.
«Il nostro è diventato quasi un appuntamento fisso per gli addetti ai lavori che ogni anno si ritrovano qui per la fiera – hanno spiegato Cristian Gabriele, direttore generale Fruit, e Cesare Landi, amministratore unico, entrambi presenti all’eventoAnche questa volta abbiamo scelto una location molto bella e d’impatto, perché la volontà era quella di far trascorrere, così come capita nel nostri villaggi, momenti davvero indimenticabili».
Fondato nel 2007, negli ultimi dieci anni il Gruppo Fruit ha aperto otto Village, di cui cinque in Italia (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia, Sardegna) e tre all’estero in Egitto e Tunisia. L’operatore, inoltre, ha registrato un ottimo sviluppo nel 2018 con un fatturato di 12 milioni di euro (+38% rispetto all’anno precedente). Prossimo obiettivo? Crescere ancora, arrivando a raggiungere i 18 milioni per quest’anno e i 25 milioni per il 2020.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/musica-e-finger-food-per-fruit-viaggi-party-glamour-a-napoli/