Msc Voyagers Club, vantaggi per i clienti più fedeli

22 Maggio 08:11 2019 Stampa questo articolo

Il programma fedeltà Msc Voyagers Club di Msc Crociere si arricchisce di ulteriori vantaggi per i clienti più fedeli. Si tratta di un servizio gratuito: tutti gli ospiti che hanno viaggiato con la compagnia a partire dal 2006 o che hanno una prenotazione confermata in corso possono rivolgersi al Voyagers Club prima, durante o dopo la crociera per iniziare a godere dei benefit e dei premi a disposizione.

Ci sono cinque diversi livelli di iscrizione, ciascuno dei quali offre premi crescenti in base alla classe di appartenenza: Welcome, Classic, Silver, Gold e Black. A ogni viaggio, gli ospiti guadagnano punti che fanno aumentare progressivamente i loro privilegi e il loro status.

Tra i vantaggi offerti, un cocktail di benvenuto e una newsletter informativa per i membri Classic; oltre a questo, i membri Silver troveranno un cesto di frutta in cabina e un credito di 50 dollari da spendere a bordo delle crociere Voyages Selection. Per i membri Gold è inclusa una visita gratuita di un’ora all’area termale della Msc Aurea Spa, a bordo della flotta Msc Crociere, così come lo sbarco prioritario in quei porti dove si raggiunge terra con i tender.

I vantaggi per i membri Black includono tutti i benefici degli altri livelli di iscrizione, con una serie di extra, tra cui prosecco con fragole in cabina, pantofole e accappatoio, una cena con menù degustazione per due persone in uno dei ristoranti tematici a bordo, una lezione di ballo gratuita, un modellino di nave di cioccolata, orari di check out posticipato e lo sbarco prioritario alla fine della crociera, nonché un party esclusivo durante la crociera.

Per i membri di programmi fedeltà di altri hotel, crociere o tour operator, Msc Voyagers Club prevede il programma status match, che offre un livello di corrispondenza dal Classic al Black, grazie al quale gli ospiti potranno usufruire di uno sconto del 5% da utilizzare su qualsiasi crociera.

Dopo la prima crociera, i membri Voyagers Club beneficeranno automaticamente di uno sconto del 5% su tutte le future prenotazioni di crociere e accesso anticipato a tutte le aperture di vendita. Oltre a questo sconto, sono disponibili offerte esclusive per le partenze Voyages Selection dedicate a tutti i livelli di iscrizione al programma. Per questa selezione di viaggi è prevista un’ulteriore riduzione del 5%, 10% o del 15% che i membri potranno utilizzare per le loro prossime vacanze. A partire dalla fine di giugno 2019, i membri del Club potranno raddoppiare i propri punti, a seconda dell’esperienza che prenotano.

Con la prenotazione di una World Cruise, infine, gli ospiti potranno arrivare a triplicare i loro punti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore