Msc vara il nuovo itinerario del Grand Voyage di Bellissima in Asia

by Redazione | 19 Febbraio 2020 11:54

Msc Crociere ha aggiornato l’itinerario di Msc Bellissima per il suo prossimo Grand Voyage in partenza da Dubai il prossimo 21 marzo, che durerà 28 giorni e terminerà il 18 aprile.

Nel nuovo itinerario sono stati cancellati alcuni scali tra cui il porto di Shenzhen (nella Cina continentale), Hong Kong e Keelung (Taiwan) e sono stati inseriti porti quali Laem Chabang/Bangkok (Thailandia), Phu My/Ho Chi Minh City (Vietnam), e Kobe, in Giappone. Msc Bellissima non farà più scalo a Khor Fakkan negli Emirati Arabi Uniti, ma farà tappa, sempre negli Emirati Arabi Uniti, a Sir Bani Yas.

Dopo aver visitato l’isola, la nave si dirigerà verso est per raggiungere Colombo (Sri Lanka), Phuket (Thailandia), Langkawi, Penang e Port Klang/Kuala Lumpur (Malesia) e Singapore. La nave si sposterà quindi a Laem Chabang/Bangkok (Thailandia), Phu My/Ho Chi Minh City (Vietnam), con un overnight a Kobe (Giappone), per raggiungere la destinazione finale Yokohama, in Giappone, il 18 aprile.

A partire dal 24 gennaio scorso, per garantire la salute e la sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio, Msc Crociere ha intrapreso iniziative precauzionali su tutta la flotta per fronteggiare la diffusione del coronavirus in Cina.

Sebbene non vi siano casi di coronavirus a bordo di nessuna delle navi di Msc Crociere, queste ulteriori misure si sono rese necessarie per garantire la salute e il benessere di tutti gli ospiti e dell’equipaggio. I passeggeri che si imbarcano su una crociera sono tenuti a tenere conto di quanto segue:

Inoltre, vi è un elevato livello di igienizzazione su tutte le navi della flotta e si consiglia agli ospiti e all’equipaggio di seguire sempre le linee guida di salute e sicurezza, come lavarsi le mani regolarmente con acqua e sapone per 20 secondi e seguire tutte le altre procedure raccomandate.

Msc crociere fa sapere che “le misure di cui sopra e la decisione di modificare l’itinerario della nave sono state prese nel pieno interesse della sicurezza e del benessere dei passeggeri e dell’equipaggio”.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/msc-vara-il-nuovo-itinerario-del-grand-voyage-di-bellissima-in-asia/