Msc si allea con i t.o. e accoglie a bordo lo chef stellato Freixa

11 Maggio 06:00 2018 Stampa questo articolo

Iniziativa inedita per Msc Crociere, che ha incontrato 33 t.o. per condividere le prossime strategie e novità. L’Intermediaizone dei Tour Operator sul Medio e Lungo Raggio il nome dell’incontro avvenuto a Milano, con il country manager Leonardo Massa che si è focalizzato soprattutto sul biennio 2018/20, anni in cui la compagnia crocieristica inzierà a raccogliere i primi risultati del piano industriale in corso.

«Affideremo anche agli operatori la possibilità di vendere le nostre destinazioni fly&cruise abbinando a una crociera Msc un soggiorno a terra curato nel dettaglio grazie all’esperienza dei nostri partner», ha dichiarato Massa.

Le iniziative comuni con i t.o. riguarderanno itinerari come Miami e Cuba a bordo di Armonia, New York con Meravigliao anche la Msc World Cruise.

Infine, sesta partnership stellata per Msc. Si tratta della nuova collaborazione con lo chef spagnolo Ramón Freixa, che andrà ad arricchire l’offerta culinaria della compagnia crocieristica con i suoi piatti, comprese esclusive tapas.

Gianni Onorato, ceo MSC Cruises ha commentato: «Freixa è il partner perfetto per noi, poiché condivide la stessa forte eredità mediterranea della compagnia, la spinta innovatrice, l’impegno a eccellere nella qualità e una vera passione per il cibo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore