Msc rinnova la partnership con lo chef Freixa

Msc rinnova la partnership con lo chef Freixa
10 maggio 12:44 2019 Stampa questo articolo

Con l’apertura di due nuovi ristoranti tematici Hola! Tapas Bar a bordo di Meraviglia e Grandiosa, quest’ultima nuova ammiraglia che verrà inaugurata entro la fine dell’anno, Msc Crociere rinnova la partnership con lo chef stellato spagnolo Ramòn Freixa.

«Ramón non solo incarna l’eccellenza nel panorama gastronomico spagnolo, grazie al suo stile moderno e innovativo, ma condivide con noi la passione per la cucina mediterranea. Siamo lieti quindi di rinnovare e ampliare ulteriormente questa partnership di successo», ha commentato Gianni Onorato, ceo di Msc.

Freixa fa parte di una lista di grandi chef internazionali con cui collabora Msc e che include: lo chef tedesco Harald Wohlfahrt, 3 stelle Michelin da 25 anni consecutivi; Raymond Blanc, 2 stelle Michelin; l’innovativo chef asiatico Roy Yamaguchi; lo chef pasticciere Jean-Philippe Maury e il cinese Jereme Leung.

«Sono davvero felice di poter ampliare il concept dell’Hola! Tapas Bar con l’apertura di due ulteriori ristoranti sulle nuove navi della flotta Msc, offrendo a tutti gli ospiti l’opportunità di conoscere e assaporare il vero gusto delle tapas spagnole nell’atmosfera rilassata di questi ristoranti. È una straordinaria occasione per vivere e celebrare lo stile di vita mediterraneo», spiega Freixa.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore