Msc premia le agenzie All-Stars of the Sea

05 novembre 14:19 2018 Stampa questo articolo

Civitavecchia, La Spezia, Genova. Prima che Msc Fantasia prenda il largo in direzione Brasile, la compagnia sceglie le sue All-Stars of the Sea tra le agenzie di viaggi, i fornitori e i partner più importanti e li premia a bordo della nave che compie 10 anni.

«Le adv sono il cuore del nostro business – ha ribadito il country manager Msc per l’Italia Leonardo Massa – Da loro arriva il 91% delle prenotazioni per le nostre crociere. Tra l’altro questo è stato un anno record per volumi nel mercato italiano. Stiamo lavorando per supportare sempre di più le agenzie, adesso con programmazione e strategia social. Vogliamo essere i loro primi fornitori e gli dedichiamo questo evento per celebrarli e rinnovare il rapporto di collaborazione e fedeltà instaurato». I vertici della compagnia tornano sull’advanced booking delle adv, per sfatare il mito degli italiani che prenotano solo last minute: «Il mercato italiano sta rispondendo in maniera straordinaria con le prenotazioni – ha aggiunto il country manager – E infatti entro fine anno sarà possibile il booking per l’estate 2020».

Nella notte di sabato, in navigazione, Leonardo Massa e il direttore commerciale Luca Valentini hanno condotto la cerimonia e consegnato gli Msc Awards. Per la categoria Best Performer World Cruise il premio è andato a Taoticket di Genova; il Best Pre-Paid Producer a Montesacro Viaggi di Roma; Career Achievement, il premio alla carriera, per Enrico Fanaro; Sciamanin Viaggi di Molfetta ha ricevuto il riconoscimento Best Msc Yacht Club Producer. Il Best Network di quest’anno è Uvet, e ha ritirato il premio il nuovo direttore generale Andrea Gilardi. Sono tre invece i Best Tour Operator premiati da Msc: Oltremare, I Viaggi del Delfino e Idee per Viaggiare. I Best Online Agent 2018 sono Crocierissime, Cruiseline e Fersina Viaggi; i Best Group Producer Ruffo Viaggi, P&R Eventi e Vacanze, Pachamama; infine, per la categoria Best F.I.T. Producer tre premi a Vivere e Viaggiare Pisa, Group Intown e Zampino Viaggi.

Questa edizione di All-Stars of the Sea, la 14ª, è la prima dedicata unicamente al mercato italiano.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Claudia Ceci
Claudia Ceci

Guarda altri articoli