Msc Meraviglia: due show al giorno del Cirque du Soleil

Msc Meraviglia: due show al giorno del Cirque du Soleil
22 maggio 16:31 2017 Stampa questo articolo

Msc Crociere rivela i dettagli dell’esclusiva partnership con il Cirque du Soleil, protagonista a bordo di Meraviglia, la nave ammiraglia di ultima generazione pronta al battesimo il 3 giugno a Le Havre. Ma quella tra Msc e Cirque du Soleil sarà una collaborazione a lungo termine, volta a fissare nuovi standard di intrattenimento in mare attraverso la creazione di otto show originali a cui sarà possibile assistere su Meraviglia e, in futuro, anche a bordo delle sue tre gemelle in arrivo entro l’autunno 2020.

Gianni Onorato, ceo di Msc Crociere ha commentato: «Siamo costantemente impegnati nel creare novità uniche, in grado di portare l’esperienza degli ospiti a livelli sempre più alti. Per questa ragione lavoriamo con i leader mondiali più innovativi di ogni settore. Oggi siamo lieti di svelare i concept ispiratori degli show del Cirque du Soleil at Sea, presto disponibili sulla nostra nuova nave ammiraglia Meraviglia. Con la creazione di due spettacoli diversi per ciascuna delle quattro navi di generazione Meraviglia e Meraviglia Plus, proporremo un servizio esclusivo ai nostri ospiti, qualcosa di nuovo ed emozionante, per ciascuna di queste navi. Si tratta di una novità assoluta nel settore delle crociere». A bordo di Meraviglia tutti e due gli spettacoli andranno in scena una volta al giorno per sei notti: sarà così possibile, volendo, assistere ad entrambi.

Il primo dei due show, “Viaggio”, racconta la storia di un appassionato ed eccentrico pittore, che sente la chiamata della sua “Musa senza volto”. Misteriosa e seducente, lo porterà ad esplorare il mondo della sua fantasia per completare il suo capolavoro. Un’opera teatrale maestosa che trasformerà il teatro in una tela vivente con colori elettrizzanti che riempiranno la scena. Con il suono come protagonista, il secondo spettacolo, “Sonor” accompagnerà gli ospiti in un’avventura acustica con ballerini, acrobati e altri personaggi che si muoveranno a ritmo di musica, evocando così un mondo di sensazioni uniche, suoni sorprendenti, musiche audaci e proiezioni.

Ogni spettacolo porterà con sé anche l’atmosfera unica di una cocktail o dinner experience. L’esperienza della cena consiste in una delizia gastronomica in cui ogni dettaglio è coordinato allo show: dalla disposizione dei tavoli, ai costumi, alla musica, fino agli effetti visual del menu. Il tutto comincerà a un’ora dall’inizio dello spettacolo. Sarà un momento davvero piacevole, tra animazioni a sorpresa dei performer; musica dal vivo; eleganti tovaglie e un menu fisso di tre prelibate, creative ed eclettiche portate.

Oltre alla formula dinner&show, è possibile scegliere la formula cocktail&show, che inizierà 30 minuti prima dello spettacolo e includerà uno special cocktail d’autore. Il Cirque du Soleil at Sea può essere prenotato sia prima della crociera sia a bordo. Il teatro, il Carousel Lounge, sarà in grado di ospitare fino a 413 persone, quindi, per esser certi di non perdersi l’esperienza, è importante prenotare con quanto più anticipo possibile. Dotato della tecnologia più all’avanguardia, teatro high-tech da 20 milioni di euro, consentirà ai performer del Cirque du Soleil di offrire prestazioni sublimi. Il Carousel Lounge si presenta come uno spazio molto intimo, più piccolo delle location in cui è abituato a esibirsi il circo di fama mondiale, rendendo così l’interazione tra gli ospiti e gli artisti ancora più speciale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Nella stessa categoria