Msc Immersive Tour, crociere virtuali al via a Roma 

30 Agosto 11:38 2018 Stampa questo articolo

Dal 31 agosto al 2 settembre l’intera flotta di Msc Crociere sbarca a Roma, nel Centro Aura per un viaggio virtuale a bordo delle navi. Msc Immersive Tour, in collaborazione con Axed Group, permetterà ai visitatori di vivere in anteprima la crociera e la vita di bordo grazie alla realtà virtuale, attraverso un tour reso possibile dagli Oculus Gear Vr del partner Samsung.

Grazie al configuratore di crociera Msc è possibile personalizzare la vacanza in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. Per partecipare basta scaricare l’app gratuita MSC360VR (disponibile su Google Play Store e App Store), consultare il catalogo virtuale e configurare la crociera su misura utilizzando il totem Msc installato nel centro commerciale.

Gli addetti della compagnia guideranno chi desidera vivere quest’esperienza virtuale, spiegando quello che bisogna fare per vivere l’emozione di salire su una nave da crociera, visitandone tutti gli ambienti: hall, centro benessere, teatro di bordo, lounge bar e persino la cabina da poter scegliere per la crociera. Un vero e proprio viaggio immersivo a 360°, reso possibile dalle potenzialità della virtual reality. Al termine della configurazione, ogni partecipante riceverà un voucher con un buono sconto di 200 euro a cabina per chi entro il 15 ottobre 2018 dovesse prenotare una crociera nel Mediterraneo per la prossima stagione estiva.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore