Msc Crociere vince la medaglia d’oro per il servizio

Msc Crociere vince la medaglia d’oro per il servizio
29 Ottobre 11:36 2019 Stampa questo articolo

Msc è stata giudicata la compagnia di crociere che offre il miglior servizio tra quelle che operano in Italia, grazie a un rating di 86,3%. È questo il risultato dello studio “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2019/2020”, indagine sul servizio offerto dalle aziende in Italia, condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Lo studio ha visto quest’anno il coinvolgimento di circa 230mila giudizi di consumatori italiani sul servizio ricevuto da 1.274 aziende in 150 diversi settori dell’economia. Le valutazioni riguardano esclusivamente coloro che sono stati negli ultimi tre anni, o sono tuttora, clienti delle aziende del panel analizzato.

«Per il quarto anno consecutivo Msc Crociere è stata giudicata la miglior compagnia crocieristica dai consumatori e rispetto a 4 anni fa il rating è ulteriormente migliorato – ha sottolineato il country manager Leonardo Massa – Il giudizio positivo di chi ci sceglie è il miglior risultato che possiamo aspettarci, conferma che stiamo andando nella direzione giusta e ci sprona a lavorare sempre con più passione per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti per il futuro».

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore