Msc Crociere torna ai Caraibi e negli Usa

by Claudia Ceci | 10 Giugno 2021 11:19

Msc Crociere riparte il 2 agosto da Miami per itinerari ai Caraibi a bordo di Msc Meraviglia, accogliendo ospiti vaccinati e non.

Dopo l’approvazione da parte dei Cdc sui porti di Miami e Port Canaveral, nonché l’approvazione provvisoria della domanda della compagnia di condurre una crociera di simulazione, che si svolgerà su Msc Meraviglia in partenza dal porto di Miami il 17 luglio 2021, Msc Crociere ha potuto annunciare i suoi piani di riavvio per le crociere in partenza dai porti degli Stati Uniti a partire dall’agosto 2021.

Si parte dunque il 2 agosto con crociere di 3 e 4 notti su Msc Meraviglia da Miami alle Bahamas, che includono la nuova isola privata Ocean Cay Msc Marine Reserve.

Quindi, a partire dal 18 settembre 2021, Msc Meraviglia passerà a crociere di 7 notti da Miami alle Bahamas e ai Caraibi.

Msc Divina riprenderà invece le crociere da Orlando (Port Canaveral) il 16 settembre 2021, offrendo opzioni di crociera di 3, 4 e 7 notti alle Bahamas e ai Caraibi, comprese anche le soste a Ocean Cay Msc Marine Reserve.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/msc-crociere-torna-ai-caraibi-e-negli-usa/