Msc Crociere, politica speciale di cancellazione

Msc Crociere, politica speciale di cancellazione
26 Febbraio 07:00 2020 Stampa questo articolo

Msc Crociere lancia una nuova promozione indirizzata alle agenzie di viaggi e ai loro clienti, che prevede una politica speciale sulle cancellazioni in una fase difficile per il mercato, dettata dalla situazione coronavirus.

Oltre alle misure precauzionali già in essere da alcune settimane a tutela della salute e della sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio su tutte le navi della flotta, la compagnia ha deciso – in deroga alle condizioni generali di vendita – che per tutte le prenotazioni già confermate e per le nuove conferme che avverranno entro il 31 marzo 2020 sarà possibile recedere dal contratto entro 21 giorni dalla data partenza con una spesa di gestione pratica di 50 euro a persona.

La promo è valida per tutte le partenze di marzo, aprile, maggio e giugno (fino al 30 giugno 2020) con destinazione Mediterraneo e Nord Europa per tutte le tariffe e le tipologie di prenotazione. Si tratta di una promozione retroattiva e sono escluse le altre destinazioni.

«In questo periodo delicato per l’economia e il turismo a livello globale, Msc Crociere desidera sottolineare la volontà di rasserenare le persone, incentivando la voglia di vacanze. E lo fa con un’azione concreta che per la prima volta va a modificare le condizioni previste da catalogo – ha sottolineato Luca Valentini, direttore commerciale di Msc Crociere – Con questa iniziativa ci aspettiamo una buona risposta da parte di chi in questo momento è indeciso sul prenotare o meno una vacanza, andando allo stesso tempo a rassicurare anche tutti coloro che hanno già prenotato. Negli ultimi giorni, nonostante una situazione di allarmismo generale, i messaggi degli esperti stanno andando nella direzione univoca che tende a tranquillizzare le persone di fronte a questo fenomeno in quanto, se da un lato il contagio può essere elevato, la sua pericolosità si attesterebbe sui livelli dei normali virus influenzali».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Claudia Ceci
Claudia Ceci

Guarda altri articoli