Msc Crociere, partnership con Qatar Airways per itinerari da Doha

Msc Crociere, partnership con Qatar Airways per itinerari da Doha
24 Maggio 12:00 2019 Stampa questo articolo

Msc Crociere ha annunciato nuovi itinerari di due settimane nel Golfo persico a bordo di Msc Bellissima, sua ultima ammiraglia. Le novità riguardano la stagione invernale 2019/2020, con Doha, in Qatar, come nuovo porto d’imbarco. Le prenotazioni per questi itinerari esclusivi di 14 notti sono già aperte, e la prima crociera è prevista per il prossimo 28 novembre 2019.

«Ci impegniamo per arricchire i nostri itinerari e offrire ai nostri ospiti il ​​maggior numero possibile di opzioni – ha commentato Gianni Onorato, amministratore delegato di Msc Crociere – Ecco perché siamo lieti di aggiungere una nuova crociera di 14 notti alla nostra offerta nel Golfo e, con l’aggiunta di Doha, offriremo un terzo porto di imbarco in questa regione. Abbiamo anche siglato una nuova partnership con Qatar Airways con l’obiettivo di offrire una scelta ancora più ampia».

Grazie alla partnership, gli ospiti potranno volare da Roma e Milano a Doha con un pacchetto Fly&Cruise organizzato dalla compagnia aerea con servizi a cinque stelle e in totale tranquillità. All’arrivo, avranno a disposizione l’intera giornata per esplorare l’affascinante città prima di imbarcarsi.

Durante le crociere di 14 notti, gli ospiti avranno un itinerario con nove scali, tra cui: Dubai, con due overnight, Abu Dhabi, Sir Bani Yas, Muscat (Oman), Khasab (Oman), Bahrain.

Da novembre a marzo, Msc Crociere posizionerà due navi nel Golfo Persico: Msc Lirica con crociere di 11 notti o 14 notti che raggiungeranno anche l’India e Msc Bellissima che, oltre ai nuovi itinerari da 14 notti, offrirà anche crociere nel Golfo della durata di sette notti con imbarco a Dubai o Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore