Msc Crociere lancia Port Info e 19 nuove escursioni

Msc Crociere lancia Port Info e 19 nuove escursioni
07 luglio 10:12 2017 Stampa questo articolo

Sono due le ultime novità presentate da Msc Crociere: si tratta delle 19 nuove escursioni a terra nel Mediterraneo – tra cui cinque tour esclusivi per gli ospiti dell’ammiraglia Meraviglia – e del servizio gratuito di assistenza Port Info, che permetterà agli ospiti di approfondire ulteriormente l’esperienza su ogni destinazione di attracco.

«Il piacere della scoperta è al centro di tutto ciò che facciamo – ha commentato Gianluca Suprani, head of global port development and shore side activities – Essere in grado di visitare più luoghi senza l’obbligo di fare e disfare una valigia è la ragione principale per cui una vacanza in crociera viene scelta dagli ospiti. Siamo quindi lieti di potenziare ulteriormente le opportunità di scelta per i clienti che decidono di scendere a terra. Inoltre stiamo introducendo Port Info, una proposta veramente innovativa che non viene offerta a titolo gratuito da nessun’altra compagnia di crociera».

Port Info offre agli ospiti di Msc Crociere un supporto a ogni tappa del viaggio, aiutando i clienti a trarre il meglio da ciascuna destinazione attraverso consigli e informazioni personalizzate sui luoghi da visitare. Il servizio supporterà la clientela nella prenotazione dei trasporti locali, e sarà quindi più semplice raggiungere le mete preferite e godersi un tour pensato su misura.

Riguardo le nuove escursioni, ci sono quelle esclusive con Msc Meraviglia, come quella a Genova che permette ad esempio di visitare laboratori marini e allevamenti di plancton e meduse solitamente non accessibili al pubblico. Per le famiglie, tra le proposte, c’è Messina, visitando la fattoria Villaré – famosa per il cammino da percorrere a piedi nudi – e entrando in contatto con la natura attraverso i cinque sensi. C’è anche Barcellona, tra colline, vedute e il Tibidabo Park. Per gli amanti del food, anche l’escursione a Malta, per una gita in motoscafo lungo la costa osservando gran parte delle attrazioni iconiche della Valletta.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore