Msc Crociere, la World Cruise riparte da Genova

Msc Crociere, la World Cruise riparte da Genova
07 Gennaio 13:14 2020 Stampa questo articolo

È partita il 5 gennaio da Genova la seconda World Cruise di Msc Crociere. Gli ospiti a bordo di Msc Magnifica si sono imbarcati per la crociera intorno al mondo che durerà 117 giorni.

I passeggeri raggiungeranno 43 destinazioni differenti in 5 continenti – da Ushuaia in Argentina, a Valparaiso in Cile, da Callao/Lima in Perù a Rarotonga (Isole Cook), e ancora Nuova Zelanda, Australia, Papua Nuova Guinea, Bali, India e Giordania, con visita a Petra – e vivranno anche un viaggio gastronomico grazie a un menù internazionale unico nel suo genere e ai dieci chef pluripremiati provenienti da tutto il mondo per le cucine: italiana, spagnola, brasiliana, argentina, colombiana, peruviana, hawaiana, cinese, indiana e tedesca.

«Dopo il successo della nostra prima World Cruise, partita sempre da Genova un anno fa, siamo contenti di salutare la partenza del secondo giro del mondo targato Msc Crociere – ha detto Gianni Pilato, area manager nord ovest di Msc Crociere – Anche se gli itinerari cambiano, Genova resta sempre la città di partenza e di arrivo del nostro giro intorno al mondo. Infatti, anche nel 2021 e nel 2022 la World Cruise partirà dalla città della lanterna. Le vendite della World Cruise 2021 stanno portando ottimi risultati e da circa un mese è possibile prenotare la World Cruise 2022: un viaggio di 117 giorni alla scoperta di 43 destinazioni e 24 nazioni diverse a bordo di Msc Poesia».

A bordo di Msc Magnifica saliranno chef stellati per preparare menu ad hoc per gli ospiti e dare vita ai sapori delle varie destinazioni. Accoglieranno personalmente gli ospiti che si recheranno a provare i piatti e che avranno anche la possibilità di assistere a una sessione di cucina dal vivo. Si alterneranno chef del calibro di Ramón Freixa, (due stelle Michelin), Allan Vila Espejo, Christophe Krywonis, Jorge Rausch, James Berckemeyer, Roy Yamaguchi, Sydney Morning Herald, Serge Dansereau, Jereme Leung, Vikas Khanna (una stella Michelin) e Harald Wohlfahrt (tre stelle Michelin).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore