Msc Crociere firma la partnership con Martha Stewart

Msc Crociere firma la partnership con Martha Stewart
29 aprile 12:14 2019 Stampa questo articolo

Msc Crociere annuncia la partnership con Martha Stewart, esperta di casa e lifestyle di fama internazionale, per offrire agli ospiti nuove esclusive esperienze gourmet e di viaggio a bordo e a terra ai Caraibi. La collaborazione si sviluppa nei tre temi “Celebrate”, “Discover” e “Experience” e include escursioni a terra curate dall’icona americana, pacchetti regalo per feste a sorpresa, menu e ricette speciali per cene a bordo. Martha Stewart è una conduttrice televisiva vincitrice di Emmy Award, imprenditrice e autrice di 94 bestseller.

«Msc Crociere è impegnata a ideare e sviluppare esperienze di viaggio che arricchiscano i propri ospiti: per questo collaboriamo con esperti a livello mondiale nel loro campo per creare insieme qualcosa di unico – ha dichiarato Gianni Onorato, ceo di Msc Crociere. “La filosofia di Martha Stewart e la sua passione per la sperimentazione è un connubio perfetto per Msc. Siamo entusiasti di poterci avvalere delle sue doti, del suo stile e la sua competenza in questa partnership progettata per offrire ai nostri ospiti momenti indimenticabili da condividere con amici e familiari».

Organizzate in diverse destinazioni nei Caraibi, le escursioni curate da Martha Stewart & Msc Crociere si focalizzano su alcune delle passioni dell’esperta di lifestyle e propongono diverse attività, tra cui lezioni pratiche di cucina e degustazioni di specialità locali, passeggiate a cavallo sulle coste oceaniche, escursioni in baie nascoste, visite a mercati artigianali, lezioni da pescatori locali e visite a bellissimi giardini. Oltre a mettere in evidenza le caratteristiche principali di una destinazione, questi tour si soffermano sui luoghi preferiti dagli abitanti locali e raccontano la storia della loro cultura.

«Mi è sempre piaciuto motivare e coinvolgere le persone nella ricerca di nuove esperienze e sono entusiasta di poter lavorare con Msc Crociere grazie a una partnership che incarna la vera natura celebrativa del viaggio, dell’esplorazione e della scoperta – ha detto Martha Stewart – Le escursioni propongono alcune delle mie attività preferite e aiutano gli ospiti a scoprire alcuni dei tesori più autentici e nascosti delle destinazioni nei Caraibi. I menu delle cene festive e i pacchetti regalo a sorpresa includono tutti gli ingredienti che rendono speciali le celebrazioni: dell’ottimo cibo, una buona compagnia e grandi avventure da ricordare insieme in futuro».

Inizialmente – a partire dal 1° giugno – saranno disponibili escursioni in tutte le destinazioni toccate dagli itinerari delle navi Msc Seaside e Msc Armonia, che includono: San Juan, Porto Rico; Nassau, Bahamas; Philipsburg, Saint Maarten; Charlotte Amalie, St. Thomas, Isole Vergini; Ocho Rios, Giamaica; George Town, Isole Cayman; Cozumel, Messico; Costa Maya, Messico e Roatan Island, Honduras.

A partire da novembre, ci saranno ulteriori escursioni nelle destinazioni previste da Msc Divina e Msc Meraviglia durante la navigazione nei Caraibi.

In futuro è inoltre prevista un’escursione sulla nuova isola privata Ocean Cay Msc Marine Reserve, che accoglierà i primi ospiti a novembre 2019.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore