Msc Crociere apre le vendite di Grandiosa per il 2019

Msc Crociere apre le vendite di Grandiosa per il 2019
07 marzo 11:38 2018 Stampa questo articolo

Msc ha dato il via alle vendite di Grandiosa, la prima nave di generazione Meraviglia-Plus che navigherà nel Mediterraneo occidentale e partirà da Genova il 16 novembre 2019. Per le prime due settimane le prenotazioni sono dedicate esclusivamente ai membri di Voyagers Club, mentre gli altri potranno avere accesso alle disponibilità dal prossimo 19 marzo. La clientela iscritta al programma di fedeltà, inoltre, in questo periodo iniziale esclusivo riceveranno un ulteriore sconto del 5% (per loro è già previsto di base un 5% di riduzione). Gli altri ospiti godranno comunque fino al 4 settembre 2018 del -5% optando per l’advanced booking.

Gianni Onorato, chief executive officer della compagnia crocieristica ha commentato: «Grandiosa sarà la nostra quinta nuova nave a entrare in flotta nel giro di due anni e mezzo. L’unità rappresenta l’ulteriore evoluzione del prototipo Meraviglia, introdotto solo nove mesi fa e offrirà una vasta gamma di scelte per gli ospiti e per i futuri crocieristi desiderosi di esplorare l’ambita regione mediterranea a bordo di una delle classi di navi più all’avanguardia, nel corso della stagione invernale 2019/2020».

A bordo della nave si potrà assistere a due nuovi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, creati in esclusiva per gli ospiti dell’unità. A bordo sarà presente poi, oltre alla promenade e allo Yacht Club per chi predilige il lusso, anche L’Atelier Bistrot, bar lounge con palco, pista da ballo e l’esposizione di opere d’arte impressioniste con sedute a terrazza e tavoli tipici parigini.

«Grandiosa sarà dotata anche di una modernissima tecnologia ambientale: recentissimi sistemi di pulizia dei gas di scarico ibridi; catalizzatori Scr; capacità di gestione e riciclaggio dei rifiuti secondo metodi avanguardistici; meccanismi di riduzione delle emissioni e di recupero di calore e trattamento delle acque reflue altamente avanzato. Tutto questo a servizio di un’unità progettata per tutte le stagioni e per fare scalo nella maggior parte dei porti internazionali del mondo», ha concluso Onorato.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore