Moxy Hotels debutta in Grecia con il Patra Marina

by Redazione | 24 Luglio 2019 12:43

Moxy Hotels, brand esperienziale di Marriott International, approda in Grecia, a Patrasso, con il Moxy Patra Marina. La struttura, composta da 116 camere dal design funzionale, si affaccia sulle acque cristalline del golfo di Patras. In ogni camera è presente un’opera d’arte che occupa tutta la parete. Le proprietà Moxy offrono agli ospiti degli extra inaspettati e divertenti, come le favole della buonanotte – non solo per i più piccoli ma anche per i grandi – e gli hookups, sorprese inaspettate che includono feste con dischi in vinile e fortini di cuscini.

«Patrasso è famosa per la sua grande energia e per la sua popolazione accogliente, ed è quindi il posto perfetto per aprire le porte del primo Moxy in Grecia; siamo certi che gli ospiti di Moxy (o “Fun-Hunters”, come li chiamiamo noi) adoreranno scoprire questa vivace città. Gli hotel Moxy offrono un’ambiente giocoso e accogliente in una location alla moda a un prezzo accessibile, e il nuovo Moxy Patra Marina rispecchia perfettamente questo ethos» afferma John Licence, vice president premium and select brands Europe di Marriott International.

L’esperienza Moxy comincia nella lobby, luminosa, spaziosa ed eclettica. Gli ospiti sono accolti, per il loro divertente soggiorno, con il check-in che si effettua presso il bar, il cuore dell’hotel, e un cocktail di benvenuto.

La living room è il centro delle attività, con un’atmosfera che cambia continuamente e che offre agli ospiti la possibilità di lavorare e divertirsi. L’illuminazione ambientale e i colori accesi danno risalto agli elementi di design come graffiti, arredamenti moderni e luci realizzate con ruote di biciclette. È uno spazio intimo e al tempo stesso ricco di energia, perfetto per organizzare incontri, eventi speciali o per un cocktail, con in sottofondo la musica più di tendenza per entrare nella giusta atmosfera. Inoltre, Moxy offre agli ospiti un servizio beverage & food aperto 24 ore su 24 tutti i giorni per prendere ciò che si vuole, quando si vuole.

Gli ospiti di Moxy iscritti al programma fedeltà Marriott Bonvoy hanno accesso esclusivo alle funzioni digitali della Marriott Mobile App tra cui check-in e check-out via mobile, accesso alle camere “keyless” e mobile requests, per connettersi con il personale dell’hotel e richiedere servizi aggiuntivi. I membri Marriott Bonvoy possono raccogliere punti soggiornando nei Moxy Hotels di tutto il mondo, convertibili in soggiorni nelle proprietà aderenti a Marriott Bonvoy.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/moxy-hotels-debutta-in-grecia-con-il-patra-marina/