Moxy Hotel apre a Varsavia in un’antica fabbrica di vodka

by Redazione | 30 Ottobre 2019 11:22

Moxy Hotel, brand esperienziale di Marriott International, arriva a Varsavia con l’apertura del Moxy Warsaw Praga. Situato nell’edificio che una volta ospitava la famosa fabbrica di vodka polacca Koneser nel quartiere Praga, cuore creativo della città, il nuovo hotel darà un tocco in più alla vivace capitale polacca. L’edificio neoclassico, recentemente ristrutturato, si trova a pochi passi dallo Stare Miasto Old e dal rinomato Chopin Museum, accanto a studi di designer internazionali e bar eleganti e moderni.

Con le sue 141 camere, l’hotel è situato nel centro di Praga, il quartiere bohemien di Varsavia, caratterizzato da negozi pop up, street market e gallerie alla moda. Di sera, il quartiere si anima nei vivaci bar e ristoranti, che si trovano negli edifici che nel periodo prebellico ospitavano fabbriche e magazzini. A pochi passi dall’hotel si trova lo Stadio Nazionale di Varsavia, perfetto per gli ospiti che sono alla ricerca del divertimento e che vogliono assistere ad eventi sportivi ed esibizioni di artisti internazionali.

«Lo spirito creativo e frizzante di Varsavia unito all’energia giocosa ed elegante, ma dalle tariffe accessibili, di Moxy Hotels, rendono questa città la location perfetta per i nostri ospiti», ha affermato John Licence, vice president premium e select brands Europe di Marriott International.

Moxy Warsaw Praga offre un soggiorno a prezzi accessibili senza rinunciare allo stile. Il design industrial-chic che caratterizza la struttura combina pavimenti in cemento lucido ed ampie pareti interne realizzate con vecchi mattoni rossi, ridando vita, in modo giocoso, all’edificio, utilizzato come fabbrica di vodka nel XIX e XX secolo, che al suo apice produceva 250mila bottiglie al giorno.

L’esperienza Moxy inizia con l’esclusivo cocktail di benvenuto offerto al momento del check in. La lobby dallo stile vivace è lo spazio perfetto per socializzare, con colonne di metallo ed un’ampia zona con camino realizzato con bottiglie di vetro che rimandano alle origini della struttura, oltre ad un video wall all’avanguardia, un bar accogliente e una postazione Dj.

La Living Room è il centro delle attività, con un’atmosfera che cambia continuamente e che offre agli ospiti la possibilità di lavorare di giorno e divertirsi la sera, con la musica eclettica in sottofondo che crea la giusta atmosfera. L’illuminazione e l’arredamento industriale sono completate dall’installazione di prese usb e connessione wifi veloce e gratuita.

Moxy offre agli ospiti un servizio Food & Beverage aperto 24 ore su 24 tutti i giorni per prendere ciò che vogliono, quando lo vogliono. Tra le opzioni, succhi freschi, caffè, panini e insalate. Per gli ospiti è inoltre possibile trascorrere il tempo gustando un cocktail firmato Moxy Bar.

Gli ospiti iscritti al pluripremiato programma fedeltà Marriott Bonvoy hanno accesso esclusivo alle funzioni digitali della Marriott Mobile App tra cui check-in e check-out via mobile, accesso alle camere keyless e Mobile Requests, per connettersi con il personale dell’hotel e richiedere servizi aggiuntivi. I membri Marriott Bonvoy possono raccogliere punti soggiornando nei Moxy Hotels di tutto il mondo, convertibili in soggiorni nelle proprietà aderenti a Marriott Bonvoy.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/moxy-hotel-apre-a-varsavia-in-unantica-fabbrica-di-vodka/