Moxy fa il bis nella capitale inglese con London Stratford

18 Gennaio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Sbarca nell’East London il secondo albergo londinese di Moxy Hotels, brand lifestyle di Marriott: si tratta del Moxy London Stratford, che si trova nel quartiere omonimo che negli ultimi dieci anni è rifiorito diventando una destinazione di punta per lo shopping e lo sport, anche grazie alle Olimpiadi del 2012 e all’apertura di uno dei più grandi centri commerciali d’Europa.

La struttura, dotata di 294 camere (dalla standard alla familiare), è ben servita dai mezzi di trasporto pubblici che la collegano al London City Airport, alla stazione di St Pancras, all’Excel Exhibition Centre e al quartiere di Shoreditch, rendendola quindi una scelta perfetta sia per i viaggi d’affari e sia per un soggiorno culturale. «Durante i loro viaggi i nostri ospiti vogliono divertirsi ed essere ispirati – ha dichiarato John License, vp premium e select brands Marriott International Europe – Il nuovo Moxy London Stratford offrirà loro un cocktail di benvenuto al check in,  momenti di svago e di gioco negli spazi comuni e un’energica crew che saprà tirar fuori il lato più divertente di questo vivace angolo di Londra».

Tra le particolarità che caratterizzano il Moxy London Stratford ci sono la Living Room concepita per lavorare o divertirsi, e il servizio Food & Beverage aperto 24 ore su 24 tutti i giorni.

Dopo le ultime aperture di Moxy Stratford e Moxy London Excel, nel Regno Unito sono previste quelle di altri sette Moxy entro la fine del 2018 a Bristol, Edimburgo, Glasgow e Southampton.

L'Autore