Mostre e nuovi store nella ripartenza di Land of Fashion

Mostre e nuovi store nella ripartenza di Land of Fashion
06 Maggio 10:03 2021 Stampa questo articolo

Nonostante il momento e la ripartenza frenata dalle mancate aperture nei weekend, i Village di Land of Fashion non fermano i progetti e le novità. A partire dal Franciacorta Village che, come ogni anno, “corre” insieme all’evento storico 1000 Miglia in qualità di Race Passion Sponsor della manifestazione.

Anche quest’anno nel village si potrà ammirare la mostra Experience 1000 Miglia, uno spazio espositivo dedicato alla storica corsa automobilistica, con foto d’epoca, cimeli e vetture storiche. Gli appassionati, poi, potranno acquistare capi a tema nello shop dedicato.

Al Palmanova Village è invece in cantiere l’apertura di nuovi store: nei prossimi mesi saranno inaugurati gli spazi espositivi di Gas Jeans, Flavio Castellani e Cotton & Silk, mentre altri store saranno rinnovati.

Nuovi brand anche al Valdichiana Village, che inoltre dal 4 giugno al 12 settembre ospiterà un distaccamento della mostra L’Ombra dalle tenebre, dai lumi degli Etruschi ai bagliori di Pompei, con un’esposizione dedicata alle tecniche di illuminazione e ai rituali connessi in epoca etrusca. Dal mese di luglio (e fino ad ottobre), poi, sarà a disposizione dei clienti del Village un bus scoperto che permetterà di andare alla scoperta del territorio della Valdichiana attraverso un tour green con partenza e ritorno al village.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore