Mooney lancia la polizza Vacanze Sicure valida fino a metà ottobre

09 Luglio 14:56 2021 Stampa questo articolo

Chi attiva o ricarica nel punto vendita una carta Mooney entro il 30 settembre, potrà usufruire di una copertura assicurativa Covid-19 per viaggiare fino al 14 ottobre. La polizza Mooney Vacanze Sicure prevede la copertura di spese mediche, assistenza alla persona e spese alberghiere ed è valida in Italia e in Europa. È l’offerta lancita da Mooney, azienda di proximity banking & payment in Italia, nata dall’accordo tra SisalPay e Banca 5 (Gruppo Intesa Sanpaolo).

La polizza Mooney Vacanze Serene prevede anche la consulenza medica telefonica, il trasporto sanitario organizzato, la consegna di generi alimentari di prima necessità e farmaci a domicilio, oltre al rimborso delle spese alberghiere del soggiorno in caso di quarantena.

«Sin dall’inizio dell’emergenza Covid-19 – spiega Emilio Petrone, amministratore delegato di Mooney – abbiamo lavorato con consapevolezza e grande impegno alla messa in sicurezza dell’azienda, garantendo la business continuity e la salute delle persone. Abbiamo sviluppato un piano d’azione con l’obiettivo di supportare e mostrare vicinanza concreta alle persone, alla rete di punti vendita e alla comunità. E ora, la polizza Mooney Vacanze Serene è un ulteriore contributo alla ripresa del turismo in totale sicurezza e va a premiare chi ci sceglie e condivide i nostri valori».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore