Mondiali, l’ente del turismo egiziano lancia una campagna tv

22 Giugno 07:55 2018 Stampa questo articolo

Proseguono i Mondiali di calcio in Russia. E, per l’occasione, l’Ente del turismo egiziano in Italia lancia una campagna promozionale televisiva, che sarà trasmessa sui canali Mediaset, Italia 1, Mediaset Extra , C20 e C5.

La campagna – ritrae tutte le località più conosciute, da Luxor ad Assuan, fino a Giza e Hurghada – propone le immagini dei luoghi simbolo e delle attività più popolari d’Egitto, accompagnate da testi brevi e ironici che giocano sul contrasto tra le opportunità di relax e divertimento offerte dalle località egiziane e le situazioni di routine che caratterizzano la vita in città. In altri casi, il testo mira invece a mettere in luce le principali attrazioni turistiche della Terra dei Faraoni, che siano siti di interesse storico e culturale o meraviglie naturali.

«Obiettivo di questa attività promozionale è incoraggiare i turisti italiani a scegliere la nostra destinazione per le loro vacanze – ha dichiarato Emad F. Abdalla – I dati dell’Egyptian Tourism Authority Information Center rivelano, infatti, che il flusso dall’Italia verso l’Egitto è in crescita: già nei primi due mesi del 2018  si è avuto un incremento del 49,4% rispetto allo stesso periodo del 2017 e per la stagione estiva è previsto un ulteriore incremento. Tra le più frequentate ci sono Marsa Alam, Hurghada e Sharm el Sheikh e Marsa Matrouh».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore