Moby e Tirrenia, una promozione rosa per celebrare l’8 marzo

Moby e Tirrenia, una promozione rosa per celebrare l’8 marzo
05 Marzo 07:00 2021 Stampa questo articolo

Promozione rosa da Moby e Tirrenia per celebrare l’8 marzo: anche quest’anno le compagnie del Gruppo  Onorato Armatori applicano uno sconto del 100%  sulla tariffa (al netto di tasse, diritti e competenze) per il passaggio ponte a tutte le viaggiatrici che prenoteranno – fino a lunedì 8 marzo – un biglietto per sé e contemporaneamente almeno uno per un bambino (da 4 a 14 anni) o per un secondo adulto pagante.

L’iniziativa vale per i posti riservati sulla gran parte delle partenze – in molti casi anche in agosto – per le località servite da Moby o Tirrenia da e per Sardegna, Sicilia, Corsica ed Elba, per viaggi da oggi fino a fine stagione.

Un’altra opportunità per tutte le donne che è cumulabile anche con l’altra iniziativa in corso e che prevede la possibilità, per tutti coloro che prenotano un viaggio per Sardegna, Sicilia e Corsica entro il 15 marzo, di cambiare senza alcuna penale la data della partenza tutte le volte che vogliono, salvo ovviamente il conguaglio di eventuali differenze tariffarie.

Altra operazione di sicuro effetto commerciale, lanciata da Moby Tirrenia è il Biglietto Sospeso: il passeggero potrà “congelare” il proprio ticket di viaggio e utilizzarlo anche per tutto il 2022, come fosse un vero e proprio credito.

Si tratta dei punti di forza della nuova politica commerciale di Moby Tirrenia all’insegna della sicurezza nella flessibilità del biglietto e sicurezza a bordo con tutte le misure antiCovid, a partire dal care manager, ufficiale appositamente dedicato a vigilare sulla sicurezza sanitaria dei passeggeri.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore