Moby-Tirrenia, partnership per le escursioni in Sardegna

Moby-Tirrenia, partnership per le escursioni in Sardegna
07 Luglio 12:28 2020 Stampa questo articolo

Moby e Tirrenia assicurano la sicurezza per chi viaggia a bordo delle loro navi verso la Sardegna. Hanno attuato infatti un protocollo che prevede la presenza del care manager a bordo, figura creata dal gruppo Onorato Armatori per assicurare distanziamento e misure di sicurezza in ogni fase del viaggio: misurazione della temperatura prima di salire a bordo, sanificazione continua di cabine, spazi comuni e chiavi magnetiche, possibilità di consumare i pasti nelle proprie cabine, attenzione al rispetto delle distanze di sicurezza. Tutto questo garantendo la qualità del trattamento e dei servizi di bordo, a partire da quelli per la ristorazione.

Ma la sicurezza continua anche a terra: grazie alla partnership con Escursi.com, il portale specializzato nel mondo delle esperienze turistiche sull’isola, il viaggio sicuro prosegue anche nei più begli angoli di Sardegna. Moby e Tirrenia riservano ai propri clienti che prenotano le escursioni sul portale specializzato uno sconto particolare, per cui sarà sufficiente inserire un codice legato al biglietto sulla nave.

La proposta di Escursi.com – che i clienti di Moby e Tirrenia hanno la possibilità di visionare e prenotare direttamente – copre tutte le tipologie ricercate dai turisti, da chi vuole divertirsi a chi vuole rilassarsi, da chi ama il mare a chi è appassionato delle bellezze dell’entroterra, da chi vuole studiare la storia dell’isola ai più golosi appassionati dei prodotti tipici sardi.

E proprio la diversificazione delle esperienze e delle opportunità è il punto di forza che ha costituito il segreto del successo di Escursi.com: la possibilità di prenotare con largo anticipo, nel momento in cui si programma la vacanza, ma anche immediatamente a ridosso dell’escursione.

Da Olbia a Cagliari, dall’isola della Maddalena all’isola di Carloforte, passando per le zone più selvagge dell’isola, ci sono proposte per tutti i gusti e quest’estate è ulteriormente aumentato il numero delle possibilità, studiando anche quelle più gradite fra i passeggeri delle navi di Moby e Tirrenia.

Lo scorso anno, ad esempio, a registrare il maggior numero di adesioni sono state le escursioni in catamarano nell’Arcipelago di La Maddalena, il tour in fuoristrada nel Parco Nazionale dell’Asinara, i percorsi di trekking nel Supramonte e i tour cittadini nella città di Cagliari.

Apprezzate anche le escursioni in canoa e arrampicate e canyoning, oltre alle esperienze autentiche alla scoperta delle tradizioni e dell’enogastronomia locale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore