Moby e Tirrenia: aperte le prenotazioni per Sardegna, Sicilia e Corsica

Moby e Tirrenia: aperte le prenotazioni per Sardegna, Sicilia e Corsica
30 Ottobre 12:25 2018 Stampa questo articolo

Oltre 6.500 partenze nel 2019 per raggiungere le tre isole – Sardegna, Sicilia e Corsica – e grande varietà di tratte e orari tra cui scegliere. Moby e Tirrenia aprono le prenotazioni per la prossima stagione, confermando i collegamenti offerti.

Le compagnie vogliono unire un’imponente e variegata offerta di collegamenti e capacità di trasporto di passeggeri e veicoli a servizi di alto livello sulla flotta che ha le sue punte di diamante nelle ammiraglie Moby, Moby Aki e Moby Wonder, caratterizzate dai personaggi Looney Tunes disegnati sulle fiancate. Inoltre ci sono Moby Drea e Moby Otta, all’interno delle quali è possibile usufruire del trattamento v-class, per un viaggio vip. Con gli stessi standard la flotta Tirrenia, con i personaggi Dc Comics: Batman sulla Sharden, Wonder Woman sulla Nuraghes, Superman sull’Athara.

Ecco di seguito le rotte offerte dalle due compagnie, già prenotabili:

Partenze per la Sardegna (4.500 circa, fino a 22 al giorno): Genova-Olbia; Genova-Arbatax; Livorno-Olbia; Piombino-Olbia; Civitavecchia-Cagliari; Civitavecchia-Arbatax; Civitavecchia-Olbia; Genova-Porto Torres; Napoli-Cagliari; Palermo-Cagliari.

Partenze per la Sicilia (900 circa): Cagliari-Palermo; Napoli-Palermo.

Partenze per la Corsica (1200 circa): Livorno-Bastia; Piombino-Bastia; Genova-Bastia.

Tanti i servizi a bordo delle navi: dalla cucina di qualità (ristorante à la carte con prodotti tipici della cucina mediterranea, self service, pizzeria e caffetteria) al divertimento, grazie a sale giochi, solarium, aree shopping, cinema, piscine e show lounge. Un’attenzione particolare è rivolta alle famiglie, con le aree bambini studiate per garantire il divertimento dei piccoli passeggeri in totale sicurezza, in modo da far trascorrere anche ai genitori una traversata all’insegna del relax a bordo. Per chi viaggia con animali al seguito, le navi sono dotate di cabine per ospitare gli amici quattro zampe.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore