Mobilità integrata, partnership tra MarinoBus e Wetaxi

Mobilità integrata, partnership tra MarinoBus e Wetaxi
09 Dicembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

MarinoBus e Wetaxi hanno siglato una partnership per il mese di dicembre. Tutti i viaggiatori MarinoBus in arrivo da o in partenza verso Milano, Napoli, Roma e Torino, scaricando gratuitamente l’app Wetaxi e inserendo un apposito codice dedicato, beneficeranno di uno sconto riservato di 10 euro sulla loro prima corsa in taxi.

wetaxiLa collaborazione è frutto di una comune visione delle due aziende sulla modalità di erogazione dei servizi di trasporto passeggeri: mettere al centro le esigenze e la soddisfazione degli utenti ed evolvere verso una mobilità sempre più integrata.

Un’iniziativa che va incontro ai numerosi studenti e lavoratori che si apprestano a rientrare a casa in vista delle ferie natalizie: grazie allo sconto Wetaxi potranno raggiungere o spostarsi più facilmente dalle stazioni bus dove partono o arrivano gli autobus MarinoBus, così da raggiungere la loro destinazione finale in tutta comodità.

Nelle città interessate dalla promo con MarinoBus, Wetaxi si avvale della collaborazione con le seguenti centrali RadioTaxi: Taxi Blu (02.4040) a Milano, Consortaxi (081.2222) a Napoli, Samarcanda (06.5551) nella Capitale e Taxitorino (011.5730 e 011.5737) nella città sabauda.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore