Mistral Air, nuove rotte estive da Pescara e Olbia

14 Giugno 14:55 2017 Stampa questo articolo

Mistral Air presenta le sue nuove rotte per l’estate 2017 dagli aeroporti di Olbia e Pescara, confermando le ambizioni da linea regional presentate negli scorsi mesi.

Dall’aeroporto abruzzese, il vettore di Poste Italiane prevede collegamenti per cinque destinazioni: Cagliari, Catania, Olbia, Palermo e l’Albania con Tirana. Il Pescara-Cagliari è operata due volte la settimana nel mese di giugno e tre volte dal mese di luglio, mentre le rotte per Catania, Olbia e Palermo sono bisettimanali e i voli per Tirana sono quattro a settimana.

Dall’aeroporto di Olbia-Costa Smeralda, invece, Mistral prevede collegamenti per Ancona, Bergamo, Firenze, Parma e la già citata Pescara. Il volo Olbia-Ancona è operato due volte la settimana con Ancona, come Bergamo e Parma. La rotta per Firenze, invece, prevede fino a 6 collegamenti alla settimana.

Il network di Mistral Air per l’estate 2017 prevede 50 rotte operate da 17 aeroporti italiani con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti. I biglietti di viaggio sono in vendita sul sito www.mistralair.it e presso le agenzie di viaggi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore