Mirabilandia riapre il 29 marzo: al via la nuova stagione

Mirabilandia riapre il 29 marzo: al via la nuova stagione
21 Marzo 12:52 2018 Stampa questo articolo

Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, riapre i propri cancelli giovedì 29 marzo per una nuova programmazione di eventi e attrazioni e per i giorni di Pasqua riserva ai propri visitatori l’ingresso gratuito dei bambini fino a 10 anni, prenotando un pacchetto parco + hotel tramite Mirabilandia Vacanze, il tour operator di Mirabilandia, o attraverso uno degli hotel partner di Mirabilandia.

La nuova stagione del parco divertimenti vede un palinsesto spettacoli rinnovato: Otto l’esploratore, che dovrà battersi con un gruppo di banditi messicani per liberare la sua Mirabella; o il post moderno Peter Punk, che mette in scena le avventure di Peter Pan e della fata Campanellino in un inedito e originale stile steampunk, tra aerialists, ballerini e cantanti. Si rinnova anche l’appuntamento con Sfida a Hot Wheels City, lo stunt show di evoluzioni, incredibili veicoli e gag, che culmina con il giro della morte più alto del mondo.

Per la stagione 2018 è inoltre in programma un fitto calendario di eventi, tra cui la Festa delle scuole, immancabile appuntamento per gli studenti che il 9 giugno vedrà coinvolti alcuni dei più noti dj, la Notte Rosa del 7 luglio, la festa di compleanno di Mirabilandia del 28 luglio e il Summer Party del 25 agosto. In autunno continuano le edizioni dell’Oktoberfest, di Halloween e di Natale. Atteso l’ampliamento di Mirabeach, il parco acquatico di Mirabilandia con 20mila metri quadri dedicati al divertimento in “stile caraibico” con una grande piscina a onde di 2mila metri quadri, sei inediti scivoli, punti ristoro, aree vip e uno store totalmente rinnovato.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore