MilanoCard e Aim Group International, intesa sul Mice

24 Gennaio 13:34 2018 Stampa questo articolo

Una nuova app che dà accesso a gratuità, sconti e servizi anche esclusivi. MilanoCard, la prima tourist card della città ambrosiana, e Aim Group International hanno siglato un accordo con l’obiettivo di incentivare i partecipanti a congressi ed eventi a Milano a prolungare il soggiorno oltre l’evento.

L’accordo, che prevede l’inclusione della card nelle offerte per l’organizzazione di eventi congressuali a Milano, è fruibile direttamente dal proprio smartphone tramite la app MilanoCard. In questo modo, i titolari potranno beneficiare del libero accesso ai mezzi pubblici (nell’area urbana di Milano per 24h, 48h o 72h), di una corsa gratuita con Uber e tariffe ridotte o gratuite per oltre 100 servizi a Milano e in Lombardia tra cui musei, monumenti, teatri, negozi, ristoranti, eventi e una serie di location a carattere culturale, tra cui la Highline Galleria, il percorso sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele, la Cripta di San Sepolcro e il Foro romano di Milano.

«Collaboriamo da anni con MilanoCard per rendere ancora più semplice e piacevole il soggiorno dei tanti congressisti che gestiamo nel capoluogo lombardo – sottolinea Gianluca Scavo, managing director Aim Group International – Milano è una destinazione ideale non solo per il turismo business ma sempre più anche per il tempo libero e grazie all’offerta di nuovi strumenti e servizi e alla nuova app di MilanoCard siamo convinti di offrire ulteriori spunti e motivi per restare in città e vivere le sue attrattive».

«Da molti anni si discute su come riuscire a convertire i congressisti in turisti. Crediamo che il fascino che, soprattutto in questi anni, Milano esprime, sia già di per sé una via per raggiungere l’obiettivo. Ma la possibilità di offrire al cliente uno strumento facile e omnicomprensivo come MilanoCard, oggi fruibile direttamente da qualsiasi smartphone, proposta tramite il grande network e la professionalità di Aim Group sia la chiave di volta per il raggiungimento di questo importante obiettivo. Inoltre, grazie all’utilizzo di MilanoCard viene promosso un turismo sostenibile che incentiva l’utilizzo dei trasporti pubblici e della sharing mobilty», dichiara Edoardo Filippo Scarpellini, ad di MilanoCard.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli